Descrizione
Ogni ingresso del mixer attivo è inoltre dotato d’attenuatore e filtro 100Hz che permette di collegare anche segnali provenienti da altre sorgenti quali registratori, VCR, telecamere, radio ecc.
I segnali provenienti dallo stadio di preamplificazione sono inviati mediante potenziometro a slitta allo stadio finale ed agli stadi d’uscita in modo da potere dosare l’intensità d’ogni singolo segnale per ottenere un insieme uniforme.
Gli stadi d’uscita sono molteplici e studiati per configurare il sistema anche in cascata vale a dire con molti ingressi sulla medesima uscita. Sono, infatti, previsti come stadi d’uscita un’uscita di registrazione, un’uscita preamplificata un ingresso esterno insert (che permette di inserire nella linea audio in uscita compressori o equalizzatori audio) ed un’uscita insert.
Lo stadio d’uscita di potenza è servito da un amplificatore interno da 500 W su un carico di 4 Ohm con protezione termica e dinamica su sovraccarichi e ritardo in accensione. Tutti gli ingressi e le uscite sono dotati di connettore audio professionale CANNON e Jack 6.3.
Il mixer attivo LOMBARDI LV4C è disponibile in due versioni, preamplificato LV4CP e amplificato LV4CA per consentire svariate configurazioni di sistema.
Dimensioni rack standard 3 unità.
dimensioni cm [LargxProfxAlt] 48.5x39x13.2
peso kg 13